15 modi intelligenti per compiacere una ragazza

Come mostra la pratica, a letto, non una sola cosa estranea è superflua: né la seconda ragazza, né la terza ragazza, né la pallina da ping-pong. L’importante è sapere come usarlo..

Ed è qui che ti viene in aiuto il consiglio di David De Angelo, uno dei più apprezzati consulenti di relazioni americani (la sua mailing list da daviddeangelo.com ha quasi due milioni di iscritti, o addirittura sei, se conti ciascuno tre volte) . David è sicuro che quasi tutti gli aggeggi che si trovano nel tuo appartamento possono portare a una ragazza un piacere senza precedenti. Anche se sarà meno della gioia che avrebbe provato, regalale una pelliccia fatta di sopracciglia di cincillà, ma anche niente.

1. Il sommelier infuriava
Biancheria da letto:
Una bottiglia di vino.

Spoglia la ragazza, lasciando solo le sue mutandine. Controlla l’etichetta su di loro. Se dice lì "100% nylon", mandala a cambiare in quelli su cui appare "100% cotone". Avrai bisogno di cotone, altri non funzioneranno.

Metti la tua ragazza di fronte a te e inginocchiati davanti a lei. Tirare l’elastico delle mutandine e modellare per il colletto (o è un seno? In generale, nello spazio tra il tessuto e la pelle) un po ‘di vino. Aspetta che il vino sia assorbito e premi le labbra
il suo seno, inizia a succhiare avidamente il vino attraverso il tessuto. Non sorprenderti se ti avvolge le braccia intorno alla testa e ti tiene più vicino a lei. Dopo aver bevuto ogni goccia, versare nuovamente il vino. Il numero di approcci dipende dal fatto che tu debba guidare oggi..

2. Caloroso benvenuto
Biancheria da letto:
Asciugamano (o preferibilmente due) e una ciotola di acqua calda.

Usando una lama di rasoio, forbici o un metodo sconosciuto alla scienza, fai una fessura verticale lunga dieci centimetri al centro di un piccolo asciugamano. Immergi un asciugamano nell’acqua calda, estrailo e strizzalo. Guardati intorno e controlla se c’è una ragazza nuda nelle vicinanze. Se trovato, chiedile di sdraiarsi sulla schiena e allargare leggermente le gambe, piegando le ginocchia. Copri timidamente il pube della tua ragazza con un asciugamano umido e caldo in modo che attraverso l’incisione nel tessuto puoi raggiungere il bersaglio. Ora fai sesso regolarmente con lei, inizia a cunnilingus o girati verso il muro e addormentati se hai già perso ogni interesse per ciò che sta accadendo. L’effetto del vapore non solo rilasserà tutti i suoi muscoli, ma causerà anche il flusso di sangue ai genitali, che non rallenterà per influenzare i sentimenti della ragazza.

L’asciugamano si raffredderà in due minuti. Se hai rovinato due asciugamani con le fessure, il secondo ti aspetterà già accanto a te in una tazza di acqua calda, e lo metti subito al posto del primo.

3. Lavorare con una scintilla
Biancheria da letto:
Candela.

Giocando con la pistola, hanno portato la ragazza a spogliarsi e sdraiarsi sulla schiena, sollevando le ginocchia e aprendo leggermente le gambe. Spegni la luce (se accade durante il giorno, aspetta l’eclissi totale di sole – vedi. "Calendario degli eventi astronomici"), accendi una candela e posizionala nel campo visivo della ragazza. Prendi una posizione che ti permetta di vedere contemporaneamente la luce della candela e fare cunnilingus alla ragazza. (Puoi, ovviamente, scegliere una posizione che ti permetta solo di guardare la fiamma, ma credimi, dopo un po ‘sia tu che la ragazza vi sentirete molto stupidi.)

Guarda lo stoppino che brucia e ad ogni oscillazione della fiamma della candela, ripeti questo movimento con la lingua. Il fuoco oscilla senza alcuna logica e ritmo fisso, quindi la tua ragazza sarà costantemente in attesa tesa della continuazione delle carezze, diventando sempre più forte ogni minuto. Se succede nel seminterrato, usa un autentico

4. Via della seta
Biancheria da letto:
Una sciarpa di seta lunga e una corta.

Chiedi alla tua ragazza nuda di mettersi a quattro zampe (non sappiamo come riuscirai a raggiungere questo obiettivo, ma speriamo che tu abbia ancora almeno alcuni strumenti di ricatto). Legale gli occhi con una sciarpa corta. Prendi una lunga sciarpa tra le mani e inizia a passarla leggermente sulle gambe e sulla schiena della ragazza. Dopo circa due minuti, passa la sciarpa tra le sue gambe. Afferra le estremità della sciarpa, una mano davanti al viso, l’altra dietro. La ragazza dovrebbe in qualche modo "sella" nastro di seta. Ora, lo stesso senza peso, inizia a tirare la sciarpa avanti e indietro sul suo corpo. Il tessuto dovrebbe essere appena percettibile per scivolare. Più lunga è la sciarpa, più piacevole sarà la ragazza..

5. Orgasmo&SM
Biancheria da letto:
Candy M&Ms o qualcosa di simile.

Agita un sacchetto di cioccolatini davanti a lei. A volte questo è sufficiente per una ragazza per spogliarsi. Se fosse abbastanza, versale delle caramelle e spegni le luci nella stanza. Consiglia a un’amica di attaccarli alle sue parti preferite del corpo e degli arti. Quando affronta questo compito, senza accendere la luce, inizia a cercare pillole di cioccolato con la lingua al tocco in tutti i suoi angoli e fessure. A proposito, se sei fresco dal freddo, allora con tè o caffè questo gioco sarà ancora più eccitante e nutriente. Anche se non mangi abbastanza, la ricerca di caramelle ti aiuterà a scoprire dove sono le sue zone erogene..

6. Chupa Chups Big Snake
Biancheria da letto:
Chupa Chups o qualsiasi altro lecca lecca a forma di palla.

Lascia che lecchi il lecca-lecca. Quindi, dopo esserti assicurato che non sia avvelenato, leccati. Passa il lecca-lecca sul suo corpo, lasciando un intricato percorso dolce. Percorri questo sentiero con la lingua. Continua così, esaminando tutte le sue zone erogene. Non dimenticare di bagnare il tuo lecca-lecca con la saliva. Fai particolare attenzione quando si tratta di parti particolarmente vulnerabili del suo corpo. Altre caramelle contengono bolle d’aria, le cui pareti sottili, rompendosi, possono graffiare la pelle delicata.

7. Alta sensibilità
Biancheria da letto:
Auto con tettuccio apribile nel soffitto.

"Come mai ?! – sei giustamente indignato. – Prima di allora, stavi parlando di articoli per la casa abbastanza ordinari, ed eccoti qui: un’auto!" "Bene, facci causa, litigatore!" – licenzieremo con calma. Più breve.

Porta la ragazza in macchina da qualche parte in un luogo remoto, ma dall’aspetto romantico. Fai finta di avere qualcosa che non va nella trasmissione. Parola per parola: spoglia la ragazza almeno dal basso. Poi si fecero avanti, spremendo il portello, a sedersi sul tetto dell’auto. Posizionati con i piedi sul sedile anteriore (non dimenticare di cambiarti) in modo che la sua parte inferiore sia davanti al tuo viso. Inizia ad accarezzare. I suoi sentimenti promettono di essere impressi nella memoria per molto tempo. Un misto di pericolo (lo fai fuori dalle mura dell’appartamento), novità e paura delle altezze farà il trucco. In vecchiaia, racconterà ai suoi nipoti di questa esperienza indimenticabile, se alla fine cade nella follia, per raccontare tali oscenità ai bambini piccoli.

8. Il tempo giudicherà
Biancheria da letto: qualsiasi timer.

Naturalmente, idealmente, dovresti usare il dispositivo più romantico, dal punto di vista delle ragazze, per misurare brevi periodi di tempo: una vecchia clessidra con un cuculo che in qualche modo è rimasto dietro il vetro. Ma dal momento che non vivi in ​​un mondo perfetto, usa la sveglia del tuo cellulare. Accendilo per tre minuti. Spiega alla ragazza che per questi tre minuti le è permesso fare con te quello che vuole che tu faccia con lei. Ora ricorda quali luoghi ha massaggiato, quali accarezzò, dove ha applicato la forza, dov’è la carezza. Dopo aver sopportato 180 secondi, imposta di nuovo la sveglia e ripeti con lei quello che ti ha fatto. Spesso le ragazze si vergognano di dire esattamente quello che vogliono (ad esempio, in modo che l’estate arrivi prima e lei perde cinque chilogrammi), e un gioco del genere è uno dei modi per scoprirlo..

9. Non solo costruire e vivere
Biancheria da letto:
Canzone.

Molto probabilmente, hai imparato il cunnilingus, a cui pensiamo così spesso in questo articolo (e in generale durante il giorno). Ma non c’è limite alla perfezione. Fai questo. Riporta le labbra alla posizione di partenza per questo esercizio. Inizia il riscaldamento. Se sei un uomo, trova il clitoride.
Afferralo delicatamente con le labbra e inizia a canticchiare la melodia della tua canzone preferita. Più forte è il tuo ronzio allegro, meglio è. Dopo aver canticchiato per un minuto, ricomincia le tue solite carezze, quindi spazzolalo di nuovo. La combinazione di vibrazioni e carezze con la lingua piacerà così tanto alla ragazza che sicuramente canterà qualcosa nel tuo microfono.

10. Nuova applicazione dell’ombelico
Biancheria da letto:
pallina da ping pong.

Il mondo è pieno di ragazze che vogliono sentire la loro mancanza di difesa a letto. Allo stesso tempo, da un lato, sognano spesso di essere legati, e dall’altro, al minimo impulso di farlo, iniziano a urlare ea spruzzarti in faccia da una lattina di gas lacrimogeno. Il seguente trucco soddisferà questa ambivalenza femminile se comprendiamo correttamente il significato della parola. "femmina".

Dopo aver spogliato la ragazza, trova da qualche parte nel mezzo del suo ombelico e mettici dentro una pallina da tennis. Spiega alla tua ragazza il significato dell’impresa. È necessaria per evitare che la palla rotoli via mentre la accarezzi in ogni modo possibile. È tutto. Inizia le tue procedure. Ora puoi fare quello che vuoi con lei. Detto questo, anche se la ragazza lo farà "avere paura" muoviti finché domini il suo corpo, si sentirà al sicuro. Ecco!

11. Beads-nova
Biancheria da letto:
Collana di perle.

Le donne adorano il tocco di una morbida texture perlata sulla loro pelle. E non solo sul collo.

Siediti tra le gambe di un amico bugiardo. Appendi una collana di perle sulla punta del pollice e premila appena sotto il clitoride. Con l’altra mano, inizia a tirare il filo verso la pancia della ragazza. Allo stesso tempo, ogni perla dovrebbe passare leggermente lungo il clitoride. Scegli la velocità di movimento delle perle in base alla reazione della tua ragazza. L’orgasmo da questa selezione del rosario arriverà abbastanza rapidamente. Molto prima di quando si rende conto che le hai dato perline di plastica per quindici rubli.

12. Il sommelier infuriava-2. Un nuovo inizio
Biancheria da letto:
Bottiglia di vino dolce, bottiglia spray.

È molta intelligenza versare del vino su una ragazza nuda e poi leccarlo, ovviamente no. Ma il prossimo kunshtuk perfezionerà almeno leggermente questa procedura piuttosto ordinaria..
Riempi il vino nel flacone spray (ricorda: non dovresti sostituirlo con un irrigatore da giardino – potrebbero esserci dei pesticidi che hai usato per avvelenare i vicini nocivi allevati nella dacia). Ora inizia a spruzzare le zone erogene e altre della ragazza e poi a leccare il vino dalla sua pelle. Lo spray impedirà al vino di scorrere inutilmente sulla tua pelle in un rapido rivolo prima che tu abbia il tempo di alzare la lingua. Dopo aver spruzzato la ragazza dalla testa ai piedi, cospargi qualcosa per te. Non sappiamo cosa esattamente. Prova la tua fantasia.

13. Fuoco nell’assenzio
Biancheria da letto:
Una tazza di ghiaccio tritato e una tazza di tè e caffè caldo.

Lanciare i recettori della pelle dal caldo al freddo e viceversa in un minuto è in grado di fornire molte emozioni. La procedura è semplice come la struttura interna di un mattone in arenaria calcarea. Metti la ragazza nuda da qualche parte dove non rotolerà sul pavimento e si romperà. Prendi il tè caldo in bocca, ingoialo e inizia ad accarezzarlo con la lingua calda. Dopo mezzo minuto, metti il ​​ghiaccio in bocca e poi fai lo stesso con la lingua fredda. L’abbassamento della temperatura e l’afflusso di sangue alle zone erogene faranno il trucco. Quale – scoprirai quando chiederai alla ragazza di ripetere le carezze contrastanti su di te.

14. Andiamo a fare un giro?
Biancheria da letto:
Pattini.

Quando si mette a ridere, ripetile con la stessa serietà: "Voglio che tu sia sui pattini a rotelle.". Quindi, quando tutti i preparativi sono finiti, parcheggia la ragazza contro il muro o la sedia più vicini ed entra. Tenendo la tua ragazza per i fianchi, indirizzala sul lato dove la strada è libera e il flusso del traffico non impedisce il movimento. Spingendo la ragazza con frizioni energiche, portala in giro per l’appartamento. È improbabile che il piacere di questo superi il tuo solito e banale sesso su un’amaca, ma le nuove sensazioni delizieranno entrambi..

15. Argomento scivoloso
Lettiera: letto ad acqua o
divano gonfiabile.

Dopo aver rimosso le lenzuola dal materasso ad acqua o aver spolverato il materasso ad aria, appollaiati sulla testa di ponte. Spazzolali entrambi dalla testa ai piedi con del lubrificante (ci vorrà circa una bottiglia o un cucchiaino se siete gnomi). Ora prova ad avere il sesso più ordinario nella posizione più ordinaria. Assicurati di scriverci quello che hai fatto, accompagnando la lettera con le immagini della scena. Cerca di non entrare nell’inquadratura. Le foto dovrebbero mostrare solo la tua ragazza. Come ultima risorsa, la sua migliore amica.

Articoli simili

  • Come conquistare una ragazza con l’astrologia

    Non importa che tu non creda negli oroscopi, l’importante è che le ragazze ci credano e quindi si comportino di conseguenza. E se è così, allora per ogni segno dello zodiaco…

  • Gelosia maschile e femminile

    Anche se la tua ragazza ha il distintivo di un partecipante onorato in relazioni libere e alle conferenze internazionali fa regolarmente un rapporto…

  • Come sapere che ti sta tradendo?

    15 segni di infedeltà femminile che ogni uomo dovrebbe tenere nella sua testa in modo che le corna ramificate non crescano sulla sua testa. 1. Guarda il tuo…