Classificazione maschile delle vergini

Forse ad alcuni una simile classificazione sembrerà troppo cinica e categorica. Tuttavia, questo è il modo in cui guardano gli uomini "cosa" articoli.

Principessa
Sogna principi, cavalli bianchi e un letto tra i petali di qualcosa di ipoallergenico. Sono sicuro che qualsiasi sesso, e ancor di più il primo, può essere solo per grande amore. In bilico tra le nuvole, fuori dal contatto con la realtà. Cresciuto nelle fiabe. Di norma, la prima persona che ha incipriato con successo il suo cervello rosa riesce a raccogliere questo fiore delicato. Dopo lo scioglimento "Principe" nell’oblio, rimane in una terribile delusione e dedica il resto della sua vita alla ricerca dell’ideale – di regola, un clone del suo amato papà.

Korolevishna
Troppo fiducioso nel proprio valore e nella propria unicità. La comunicazione con altre persone avviene attraverso la leggera indulgenza. La sua infanzia è stata trascorsa sotto lo slogan "nostra figlia merita solo il meglio". Protegge la sua verginità come un diamante, scegliendo per essa la cornice più preziosa. Alla ricerca di un candidato adatto, può raggiungere l’età di Balzac, dopodiché può tenersi per pura abitudine. Generalmente può operare con la verginità come esca per un candidato adatto a mariti o sponsor. Il sesso è bello, quindi
quante volte lui (a causa della sua passività) non è all’altezza delle aspettative.

Timbrato
Genitori severi le hanno insegnato che il sesso al di fuori del matrimonio è sporco e bestiale. Che le donne che si arrendono senza un timbro sul passaporto non servono a nessuno. Dì, gli uomini non li rispettano e non li sposano mai. Conserva con cura la sua verginità fino al matrimonio. Dopo il matrimonio, il rischio maggiore è guadagnare un sacco di nevrosi sulla base dell’incompatibilità sessuale, perché acquisisce "gatto in un colpo".

Ninfomane
La sua educazione sessuale è iniziata con conversazioni di strada con i coetanei. Articoli dalla rivista "Salute" ei luoghi non mascherati delle statue classiche hanno suscitato l’interesse dei bambini, e all’età di 12 anni stava già studiando libri con entusiasmo "Per giovani sposi" e "1001 domande su QUESTO". I genitori, per motivi di eccessiva modestia, ipocrisia o semplicemente per negligenza, non hanno preso parte all’educazione sessuale.. "Ninfomane" Sono convinto che il sesso sia buono, sappia come l’erezione differisca dall’eiaculazione e sogna di unirsi a questo processo, non solo teoricamente, ma anche praticamente. Moralmente pronto per la deflorazione dall’età di tredici anni. Perde la verginità alla prima occasione, non particolarmente tormentata mentalmente. Spesso lo fa nonostante i genitori troppo severi, come prova della sua età adulta. È entusiasta del sesso, trova piacere più anche nel processo stesso che specificamente nell’orgasmo. Il pericolo principale è passare di mano in mano e diventare un cliente abituale del KVD.

Blase
Vive senza fare della verginità un culto o una tragedia. L’educazione più corretta è senza divieti categorici, con conversazioni riservate. Gli eventi non hanno fretta, ma se la deflorazione avviene improvvisamente, reagisce con calma, senza isterismi. Tratta il sesso come un processo completamente naturale.

Odia il sesso
Cresciuto in una squadra di donne single arrabbiate sotto il motto "tutti hanno bisogno solo di una cosa da te". Non sa praticamente nulla di sesso, ma ne ha ancora paura. Al pensiero di una possibile deflorazione, può cadere in uno stato di torpore. Guarda tutti gli uomini come maniaci latenti; considera la masturbazione e il sesso orale il massimo della perversità. È data a un uomo o per forte amore, o perché il dovere coniugale obbliga. In entrambi i casi soffre solo, perché una donna deve avere un uomo, anche se è un animale sporco, quindi devi essere paziente. Di regola, non vivono a lungo in matrimonio o esistono in parallelo con amanti più liberate. Protestano contro quest’ultimo solo esternamente, ma internamente credono che comunque ogni animale vile tradirà sicuramente la sua meravigliosa moglie, perché la natura è tale.

Dynama
Sa fermamente che gli uomini apprezzano il sesso e le donne sexy. Si veste in modo provocatorio, si comporta in modo civettuolo. Lei stessa non ha voglia di sesso, ma mette a nudo il suo corpo per attirare su di sé quanta più attenzione maschile possibile, e ancora una volta si assicura di essere la migliore. Reagisce alle molestie da parte di uomini che sono caldi con le tette seminude con indignazione, chiedendosi quasi sinceramente perché la chiamano una puttana. Viene calcolata la separazione dalla verginità. Poiché il più delle volte sogna di diventare una cantante, attrice e modella, viene spesso deflorata da qualche regista, produttore o altre persone coinvolte nel mondo dello spettacolo..

Dubitando
Una miscela di due o più tipi. Si verifica quando diverse installazioni opposte entrano in collisione. Ad esempio, mia madre ha detto che tutti gli uomini sono capre, e il sesso è sporco e vizioso, e belle zie seminude guardano dalla TV, molto felici in compagnia di atleti assolutamente non capre. O se "timbrato" i genitori hanno portato la ragazza in un’azienda dove "ninfomane", e la verginità è considerata come un segno di un nerd, un succhiatore o un uomo pauroso. Se un conflitto interno interferisce con la vita, si può consigliare al dubbioso di visitare uno psicoanalista, o di bere per coraggio, e nel rispetto di tutte le regole di igiene e contraccezione, dire addio all’innocenza per rimuovere la causa della discordia interna . Come una vergine. Sa come fare un pompino. Fa sesso anale. Ma conserva l’imene come la pupilla di un occhio per un futuro marito. Ora, se mi sposi, allora ti lascerò andare lì. E se no, allora chi mi sposerà non completamente? Quindi mi dispiace, ti do il culo, ti amo. Capiscono perfettamente che nel mondo moderno un uomo senza sesso non durerà a lungo vicino a lei, ma vogliono anche sposarsi con un velo che è pienamente guadagnato..

Vergine chirurgica
Dopo aver camminato in giro con uomini buoni e diversi, ha finalmente incontrato il suo unico. Ma il guaio è che l’amata è all’antica e vuole vedere un lenzuolo insanguinato dopo il matrimonio. Cosa fare? Risparmia non troppi soldi e vai in ospedale, dove, in anestesia locale, la verginità sarà dannata. Totale e business.

Articoli simili

  • Risposte delle donne alle domande degli uomini

    Cose apparentemente semplici e comprensibili possono spesso apparire al sesso opposto come un fenomeno della natura inspiegabile e devono essere spiegate. Per…

  • Gelosia maschile e femminile

    Anche se la tua ragazza ha il distintivo di un partecipante onorato in relazioni libere e alle conferenze internazionali fa regolarmente un rapporto…

  • Perché il sesso non torna o non torna. Non proprio?

    All’inizio del secolo scorso, Sigmund Freud ha fatto una sorta di rivoluzione, costringendo la società a riconoscere l’esistenza dell’ovvio: sesso e sessualità,…