Segni e danni dell’anorgasmia

Una volta un uomo di 35 anni, che chiameremo qui Anatoly, ci ha contattato all’Istituto di salute psicologica. Si lamentava del fatto che sua moglie gli “lasciasse” entrare solo due volte al mese. In risposta alla nostra supposizione che Anatoly semplicemente non soddisfi il coniuge, era terribilmente indignato: “Dice, sono un eccellente amante!”
Come giustificazione della sua competenza sessuale, il paziente si riferiva alle parole – solo parole! – sua moglie. Se questa donna si arrampicasse sul muro con piacere, limiterebbe il marito? Al contrario, avrebbe bisogno di intimità due, tre volte al giorno – e già il coniuge dovrebbe trattenerla.

Anatoly non è un normale saldatore, ma un candidato alle scienze: la società è in preda all’ignoranza sessuale da cima a fondo, indipendentemente dall’istruzione e dal QI. Da ciò segue l’ignoranza psicologica, e lo stesso Anatoly risolutamente non capisce la sua falsa moglie. Narcisista – come molti dottorandi e dottorandi – il ragazzo non è a conoscenza della sua anorgasmia. A sua volta, questa giovane donna non capisce se stessa, anche se potrebbe pensare: “Qualcosa in me è anormale se rifiuto l’intimità di mio marito quasi ogni giorno. Qualcosa non va se riesco a malapena a fingere piacere due volte al mese, anche se non lo sento affatto “..

Scandali disgustosi nella loro famiglia avvengono quasi quotidianamente, di fronte al figlio di 10 anni. Riceve un’educazione decente, non è vero?

“Chi ha occhi per vedere e orecchie per udire può essere convinto che nessun mortale può mantenere segreti”, formulò una volta lo stesso nonno Freud. – Se le sue labbra tacciono, parla con la punta delle dita; segni di bugie fuoriescono da ogni poro della sua pelle. “.

A quel tempo, questa idea sembrava incomprensibilmente misteriosa, ma fu lei che presto portò alla creazione del galvanotest. Attaccati alla pelle del soggetto, due elettrodi e un galvanometro registrano la resistenza della pelle alla corrente che passa tra gli elettrodi. Di norma, la persona che pronuncia una bugia aumenta la sudorazione, il che porta a una diminuzione della resistenza della pelle. Quando gli scienziati hanno deciso di aggiungere il controllo della pressione sanguigna e della respirazione al galvanotest, hanno ottenuto una macchina della verità [1].

Nei successivi 100 anni la psicologia ha imparato a fare “miracoli”: ad esempio, oggi si stabilisce l’orientamento sessuale di un bambino all’età di 3-4 anni. E abbiamo già parlato di come riconoscere facilmente le prime fasi della schizofrenia in queste pagine [2]. D’accordo sul fatto che a volte è di vitale importanza capire chi è di fronte a te: sano di mente o pazzo. Oggi proveremo a comprendere se sia possibile, con segni puramente esterni, “calcolare” l’anorgasmia femminile.

Il lettore, speriamo, ricorderà che la stragrande maggioranza delle donne non sperimenta mai l’orgasmo, anche se, di regola, lo fingono – con vari gradi di recitazione [3]. Mariti e amanti, come il già citato Anatoly, credono volentieri ai loro pretendenti, e le bugie del “letto” avvelenano l’esistenza di quasi tutte le coppie. Se ritieni che sia normale, ti chiediamo gentilmente di non leggere ulteriormente questo materiale..

Esporre l’anorgasmia è il primo passo per guarirla. A proposito, non c’è niente di complicato o costoso nella guarigione: un po ‘di desiderio più pazienza e, di conseguenza, quasi tutte le donne entro un massimo di due mesi di “allenamento” sperimenteranno il primo orgasmo della sua vita – in un modo molto piacevole shock [4]. Pertanto, mostreremo cinque indicatori, in base alla totalità dei quali è possibile diagnosticare con sicurezza l’assenza cronica di orgasmi (precisamente in aggregato e non separatamente).

1. I rapporti sessuali, la circolazione sanguigna e il flusso linfatico potenziati da pieni – con l’orgasmo – forniscono ossigeno e sostanze nutritive agli organi interni. Ciò migliora il lavoro dell’intero organismo nel suo insieme: la forza viene ripristinata, l’immunità viene rafforzata. Nel sangue delle persone con una vita sessuale regolare, ci sono il 30% in più di anticorpi rispetto agli asessuali. Ecco perché le persone sexy hanno meno probabilità di contrarre mal di gola, influenza, SARS; di conseguenza, una donna con anorgasmia di tanto in tanto prende un raffreddore, si avvolge, si soffia il naso, starnutisce, ecc., ecc..

2. E per quanto riguarda l’intelligenza? A causa dell’aumentata produzione degli ormoni adrenalina e idrocortisone durante il coito, i neuroni del cervello vengono stimolati e questo effetto persiste a lungo. In particolare, aumentano la memoria e l’apprendimento, di cui è responsabile l’ipotalamo, la parte del diencefalo che collega i sistemi endocrino e nervoso. Dopo essersi sbarazzata dell’anorgasmia, la signora smetterà gradualmente di dimenticare tutto e tutti ad ogni passo, e in generale diventerà notevolmente più saggia.
3. Le persone con una vita sessuale disordinata sono perseguitate da emicranie – dolore persistente in una qualsiasi metà della testa. Un attacco di emicrania è causato dalla tensione della muscolatura liscia che mantiene la pressione nei vasi sanguigni cranici. Il presidente americano John F. Kennedy ha ammesso: “Ogni volta che rimango senza una donna per più di tre giorni, la testa mi fa male”..

Se una donna si lamenta continuamente di un mal di testa, allora la migliore ricetta non sarà “pillole dalla testa”, ma “sviluppo”, “formazione” del clitoride – la strada giusta per l’orgasmo. Allo stesso tempo, una copulazione competente aiuterà ad alleviare il dolore addominale prima delle mestruazioni. La stessa medicina tornerà utile per un ragazzo che ha il mal di testa da una sbornia: mentre il sangue scorre ai genitali, il dolore si attenuerà. La testa con i postumi di una sbornia di solito è piena di colui che, adorando Bacco, si dimentica di adorare Eros. L’ubriacone, che usa il suo meraviglioso strumento solo per la minzione, è davvero una creatura pietosa.

4. Condividiamo ancora un’osservazione: non rivendicare né la sua verità inequivocabile né il suo carattere scientifico completo. Noi dell’Istituto di salute mentale spesso calcoliamo l’anorgasmia in base a. voce. Soprattutto un sacco di spunti di analisi sono stati portati da molti anni di ascolto delle principali stazioni radio di tutti i tipi, le cui pretese di profondità con melassa sono riversate su onde medie e ultracorte..

“Qual è il collegamento qui?” – tu chiedi. Mi scusi: il fattore timbrico più importante è il background ormonale generale nel corpo, e soprattutto il rapporto tra ormoni sessuali femminili e maschili. Fino a quando la donna non sa come finire, la produzione di ormoni sessuali femminili è piccola, poiché non sono realmente richiesti. Ma quando l’orgasmo segue l’orgasmo, la fabbrica biochimica viene avviata alla sua “capacità di progettazione”. Grazie agli ormoni femminili, la voce viene ripulita dalle sfumature maschili “sporche” e diventa “cristallina”, “trasparente”. Ma se una donna vive gli anni a lei assegnati senza piacere, la sua voce diventa ruvida, cadendo nel range di frequenza nel corso degli anni. All’inizio, il discorso è fatto come se fosse “assonnato”, poi – “petto”, e in menopausa si incrina del tutto, avvicinandosi in timbri al maschio.

La voce di una donna che non sa come raggiungere l’orgasmo risuona sempre di più negli anni. Questa è la “voce dell’anorgasmia”, segno sicuro di essa. In altre parole, rauco – indistinguibile dagli uomini! – Parla a quelle donne anziane che non hanno mai provato in vita loro “il più alto grado di sensazioni voluttuose a coronamento del rapporto sessuale”. Da qui, la caratteristica stridula delle risate fatte. Ebbene, una donna che non ha mai finito nella sua vita non può ridere sinceramente. Ridacchiare? Sì. Ridere ridere? Sì. Solo gli occhi rimangono tristi. Questo è comprensibile: perché essere felice se ti rubi tutti gli orgasmi alla rinfusa? La più grande sciocchezza, giusto? La sua consapevolezza indistinta affligge l’anima fino alla tomba – che felicità c’è. Tuttavia, la conferma della nostra ipotesi sulla relazione dell’anorgasmia con le caratteristiche di frequenza della voce richiede ulteriori ricerche..

L’orgasmo è una tempesta ormonale subita dall’evoluzione, generata da un complesso complesso di reazioni biochimiche che coinvolgono migliaia di composti. Per il normale funzionamento del sistema endocrino e il mantenimento dell’equilibrio ormonale nel corpo, è necessario sperimentare questa tempesta più volte alla settimana. Durante l’orgasmo, il cervello produce endorfine ed encefaline – “ormoni del piacere”. Agiscono come la morfina: alleviano il dolore, leniscono, migliorano l’umore e si sintonizzano su una percezione positiva del mondo. Questo è il motivo per cui la fame sessuale si trasforma spesso in insonnia atroce. Al contrario, la vicinanza reciprocamente favorevole al sonno imminente è il miglior sonnifero e al mattino è un rimedio per la depressione..

Attenzione! Prima, durante e immediatamente dopo l’orgasmo, il percorso verso l’uovo per lo sperma è completamente aperto (se, ovviamente, l’ovulazione è già avvenuta, l’uovo ha lasciato l’ovaio). Purtroppo, il ginecologo non chiede mai a una donna sterile se ha familiarità con l’orgasmo. E una donna spesso non è in grado di rispondere, perché non sa e non vuole sapere cosa sia. Molto probabilmente, per non sembrare ritardata, ingannerà il medico rispondendo affermativamente. Naturalmente, per molti, la gravidanza avviene senza alcun orgasmo, ma le caratteristiche anatomiche individuali di alcune donne – ad esempio, la posizione non del tutto usuale dell’utero – rende difficile per lo sperma l’accesso all’uovo. Queste donne trarranno beneficio dal consiglio: “Impara a raggiungere l’orgasmo e chiedi a tuo marito di finire in una varietà di posizioni. Una delle pose ti farà intravedere una nuova vita “.
5. E un’altra osservazione, che, come la connessione tra la capacità di raggiungere l’orgasmo e il timbro vocale, necessita di ulteriori studi. A nostro avviso, l’anorgasmia è responsabile di molti casi di tossicosi nelle donne in gravidanza, un fenomeno estremamente spiacevole e poco compreso. In alcuni casi, riteniamo che sia la causa fondamentale del semplice sistema ormonale dovuto alla mancanza di orgasmi. I violenti cambiamenti ormonali dovuti all’inizio della gravidanza diventano uno shock potente e difficile da sopportare per il corpo e la reazione sotto forma di vomito senza fine non tarda ad arrivare.

. La natura ha previsto il giorno – questi peculiari atomi di tempo. Di giorno troviamo un posto per tutto: studio e lavoro, sport e sonno, cibo e passeggiate, conversazioni e TV, amici e andare in bagno, lavarsi i denti e pulire. Tuttavia, quanto spesso vengono utilizzati i giorni per la copulazione? Nel frattempo, un singolo atto al giorno aiuterà il sistema endocrino a non aver bisogno di farmaci fino alla vecchiaia..

Se le mogli si ricordassero che la giornata, tra le altre cose, è destinata al sesso, i mariti non avrebbero la forza di tradire. Più di una copulazione al giorno può essere eseguita solo da giovani uomini, e anche allora non tutti i giorni. Le donne intelligenti camminano per l’appartamento in accappatoio senza mutandine o in biancheria intima eccitante e non vanno mai a letto con i vestiti addosso. Affinché l’amore sensuale diventi in famiglia la stessa abitudine di una cena in comune dopo una dura giornata, un partner dovrebbe essere provocato ovunque e in qualsiasi momento..

E rifiutare l’intimità richiede buone ragioni: separazione, malattia, impossibilità di solitudine. Anche così, è meglio sostituire la masturbazione al tuo partner piuttosto che saltare la “sessione”. Non è per niente che l’evoluzione ha “progettato” sogni bagnati per astenersi dagli uomini – l’eruzione involontaria di sperma durante un sonno erotico. Tuttavia, oggi, le donne insoddisfatte in quasi tutte le famiglie permettono ai loro uomini di addormentarsi come se nulla fosse accaduto. Queste donne escogitano trucchi per eludere completamente l’intimità. Adesso hanno le mestruazioni, poi gli fa male la testa. Ma l’emicrania, come già accennato, si manifesta proprio a seguito di insoddisfazione cronica [5].
Infine, un paio di definizioni. Cos’è il sesso analfabeta? Questo è un rapporto sessuale in cui un uomo si separa frettolosamente da un impeto di lussuria e una donna aspetta che tutto finisca il prima possibile. Di conseguenza, il sesso competente è l’intimità di un uomo e di una donna con un orgasmo reciproco.

La difficoltà nell’orgasmo femminile è un problema molto più significativo dell’AIDS o della tossicodipendenza. Quando l’umanità, per la maggior parte, imparerà a superare questa difficoltà, i rapporti tra i sessi diventeranno armoniosi. Per la prima volta nella storia, un uomo e una donna diventeranno più vicini, più chiari.

Articoli simili