Teoria della selezione sessuale

Grazie a Charles Darwin, molte persone sanno finalmente da dove vengono..

Altri ancora ringraziano lo scienziato inglese per la sua teoria dell’evoluzione e la teoria della selezione naturale..

Ora queste persone possono spiegare chiaramente e senza esitazione perché hanno cinque dita e non tre. E solo poche persone sanno che Charles Darwin ha inventato un’altra teoria, che, a nostro avviso, vale tutte le altre: teoria della selezione sessuale.

È vero, grazie alla moralità puritana che regnava nella società, la selezione del sesso di Darwin fu ostracizzata e dimenticata nei circoli scientifici. E completamente invano.

A differenza dell’evoluzione astratta, vediamo ogni giorno una selezione sessuale brutale. Ecco una bella bionda passata e non ha nemmeno risposto al tuo saluto. E la ragazza del bar ha sbuffato quando hai provato a offrirle una birra.

Pensi che sia tutta una questione di birra? Niente affatto, semplicemente non hai superato la selezione sessuale. E quindi, in modo che d’ora in poi tutto vada bene con le tue donne, te lo diciamo – per la prima e ultima volta.

Regola del pavone

A differenza dei muscoli forti e delle gambe veloci, qualità come una lunga e rigogliosa coda di pavone, sembrerebbe, sono completamente inutili nella lotta per l’esistenza. Perché l’evoluzione li ha preservati e ha persino contribuito al loro sviluppo??

Rispondendo a questa domanda, Darwin ha suggerito che nei collettivi di animali eterosessuali esiste una selezione secondo specifiche "sessualmente attraente" In primo piano.

In una tale squadra, le femmine cercano di scegliere il futuro padre migliore e più attraente, ei maschi competono tra loro, cercando di attirare l’attenzione delle femmine. Più lunga è la coda del pavone, maggiori sono le possibilità che la femmina piaccia. Stessa storia con corna di cervo e camicie e cravatte da uomo..

Molti anni dopo, quando i geni erano già stati scoperti, i biologi confermarono le idee di Darwin: le femmine investono nella prole più costi rispetto ai maschi, quindi sono più interessate a una cosa, ma "bene" padre. Come fa un pavone a conoscere il portatore dei migliori geni? Coda, ovviamente!

CONCLUSIONE: Le donne ammirano solo il meglio, anche se il meglio è completamente inutile da un punto di vista pratico. La cosa principale è che per cominciare in qualche modo ti distingui dalla massa. Voce, capelli, abitudini. O almeno una maglietta.

Eredità degli antenati

Gli scienziati antropologici ritengono che molti tratti tipicamente femminili abbiano ragioni biologiche comprensibili. Li abbiamo ottenuti dalle nostre scimmie antenate e milioni di anni di evoluzione non potevano cambiare "cablata" programmi comportamentali nel nostro cervello.

Sway

Le ragazze amano le altalene. Porta la tua amica in un parco di divertimenti e lei sceglierà una giostra o un’altalena – in una parola, giostre associate alla sensazione del volo. Abbiamo ereditato la passione per questo tipo di intrattenimento dai nostri lontani antenati: le scimmie, che, dondolandosi tra le braccia, volavano di ramo in ramo per ore.

Adoro i giocattoli di peluche

Le scimmiette trascorrono i primi mesi della loro vita sul corpo della madre, stringendole i capelli con le dita. Pertanto, a molte donne piace addormentarsi stringendo i peluche tra le mani. Quando le persone brancolano per qualcosa di caldo e lanoso, nel cervello viene attivato automaticamente un programma calmante. A proposito, questo è il motivo per cui a molte donne piace lavorare a maglia..

Spettegolare

Durante l’ovulazione, tutte le scimmie femmine provano eccitazione e desiderio di una maggiore comunicazione. Corrono da un membro all’altro del branco, alla ricerca del maschio più adatto..

Se il maschio non è nelle vicinanze, non è un problema comunicare con la femmina – forse almeno un amico ti dirà dove si nascondono tutti i veri uomini. E sebbene l’ovulazione negli esseri umani sia meno evidente, la passione per la comunicazione e il pettegolezzo rimane ancora.

Tira fuori i capelli

Se la scimmietta viene portata via da sua madre, il bambino si aggrappa alla pelliccia con orrore, ma questa volta al suo. Le persone in uno stato di disperazione, ma per mancanza di lana, iniziano a tirarsi i capelli.

E molte donne, stressate, vanno dal parrucchiere per ritoccare la propria acconciatura squallida. È con un viaggio dal parrucchiere che alcune donne iniziano una nuova vita: lasciano il lavoro, il marito o fanno di tutto. Istinto: non c’è niente da fare.

Dipingi le labbra

Le labbra degli scimpanzé in stato di ovulazione diventano gonfie e di un rosso brillante. Ma a volte la scimmia sembra che la vista dei suoi genitali attiri i maschietti, e comincia a sporgere le sue solite labbra. Quindi tutti i maschi prestano immediatamente attenzione alla femmina pronta per la fecondazione..

Essere capriccioso

Le femmine di scimpanzé cambiano compagno più volte al giorno. E ogni volta prima dell’accoppiamento, i maschi entrano in una battaglia rituale per il diritto di possedere una femmina: questo è un istinto. Lo stesso identico istinto funziona nelle femmine: uno scimpanzé maschio deve dimostrare il suo diritto a fertilizzare..

E anche se ora le persone non hanno bisogno di battere la faccia dell’avversario prima di ogni rapporto sessuale, il programma funziona ancora nella testa delle donne. "test – sesso". E se non c’è un degno rivale nelle vicinanze, lascia che provi il suo amore in un modo diverso. Bene, per esempio, lascia che porti il ​​tè. No, non con il limone, ma con la marmellata. E non con la fragola, ma con il mirtillo. O non mi ami affatto?

REGOLA LORDA

I biologi hanno scoperto che nel processo di selezione sessuale, l’80% delle femmine di tutte le specie biologiche sceglie per sé lo stesso maschio, cioè semplicemente "sbirciare", chi ha scelto i vicini.

I biologi svedesi e finlandesi hanno organizzato un esperimento sul gallo cedrone: hanno realizzato uccelli impagliati e li hanno spostati da un gallo cedrone all’altro. I galli cedroni presenti contemporaneamente hanno mostrato un chiaro interesse proprio per chi è più circondato dall’attenzione femminile..

La stessa reazione è nel sesso umano debole. Cosa pensi che farà per prima ogni donna quando verrà alla festa? Inizierà a guardare non gli uomini, ma le donne, per scoprire quale uomo è il più spettacolare?

Hai ancora trovato quello che la metterà in ombra? E se esiste una donna del genere, la donna inizia a innervosirsi e semplicemente ad invidiare: come mai? L’attenzione che le appartiene di diritto ne riceve un’altra! Pertanto, tutti gli oggetti di attenzione dell’avversario devono essere scoraggiati..

CONCLUSIONE: circondati "animali imbalsamati" donne. Apparire ovunque e sempre circondato dal gentil sesso (che siano parenti, colleghi di lavoro o solo amici).

Molto presto vedrai che nuovi esemplari sono apparsi nel tuo ambiente. A nessuno piacciono gli uomini single – chiunque deciderà che dal momento che tutti gli altri lo hanno rifiutato, non ha nemmeno bisogno di lui..

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili