Contenuti
- Leggi anche
- Come diventare bella
- 6. Diventa attivo
- COME DIVENTARE SANGUE CALDO
- Come diventare più sani?
- Difficile da trattare, facile con una buona vista
- Il club deve essere buono
- Come dimagrire
- Come dimagrire
- Professionisti della comunicazione. Come essere un buon conversatore
- Come diventare “inaffondabile”
- Come essere un buon padre?
- Come diventare un crudista?
- Come diventare un uomo
Come diventare un buon amante
“Quando amo una donna, penso solo a come farle piacere.”.
Un buon amante nella mente di una donna non è uno che può “spesso e per molto tempo”, ma uno con cui si sente bene. Se un uomo vuole che il suo partner provi il più grande piacere, allora padroneggiare la tecnica sessuale non è un problema, non c’è niente di difficile e impossibile in questo.
Un partner altruista gode della consapevolezza di aver dato piacere a una donna.
I sondaggi delle donne moderne mostrano che a loro non piacciono i maschi maschi che si scatenano come un uomo primitivo e soddisfano i loro bisogni sessuali, trascurando le sensazioni di una donna. In occidente, questi uomini sono chiamati “macho”. Non abbiamo una definizione quotidiana di una simile categoria di uomini. Nella sessopatologia, questo è chiamato un tipo di comportamento genitale (dalla parola “genitali” – genitali, cioè fissazione solo sul contatto sessuale e ignorando la ricchezza emotiva e spirituale della relazione tra un uomo e una donna).
Una donna che sa molto di uomini e sesso non diventerà mai l’amante di un maschio silenzioso con un’erezione “di ferro”. Il buon sesso è un gioco virtuoso di due buoni partner.
La prima qualità intrinseca di un buon amante è la capacità di pronunciare parole d’amore e tenerezza..
Le donne moderne considerano un uomo un buon amante che può far loro sentire la sua attenzione e divertirsi. Inoltre, la soddisfazione emotiva per le donne non è meno importante di quella fisica.
“Non c’è donna al mondo che resisterebbe alla costante manifestazione di segni di attenzione”
Una delle qualità principali di un buon amante è la capacità di soddisfare i bisogni emotivi di una donna..
Un amante che sa come mantenere una relazione eccitante è l’ultimo amante!
Ciò può essere ottenuto esaminando un’ampia gamma di attività sessuali..
È importante essere non solo sexy ma anche sensuali. La tattica sbagliata è considerare le carezze erotiche come un mezzo per eccitare un partner. Se tratti i preliminari come un compito gravoso, come un “rituale necessario” prima del rapporto, allora, molto probabilmente, non funzionerà nulla. Anche un partner esperto ed esperto nella tecnica sessuale non può ottenere la stimolazione meccanica delle zone erogene in modo che il partner si alzi al culmine della beatitudine. Una donna non è una macchina del sesso che devi solo premere o accarezzare dove necessario. Abbracci, baci e carezze erotiche non dovrebbero essere visti solo come un preludio al letto. Dovrebbero dimostrare il tuo atteggiamento nei confronti del tuo partner..
Un buon amante non si pone l’obiettivo di aumentare il numero delle sue “vittorie amorose”; non è interessato alla quantità, ma alla qualità dei rapporti sessuali con una donna.
La conoscenza della teoria della tecnica sessuale è necessaria (per coloro che hanno bisogno di informazioni – è fornita in questo libro), ma deve essere applicata in modo creativo. Se non provi sentimenti per il tuo partner, se lei è una delle tante per te nella lista delle tue “vittorie in amore”, allora non dovresti nemmeno provarci. Potrebbe fingere e fingere un orgasmo, ma non le piaceranno le tue carezze.
Una donna sente intuitivamente le sottili sfumature delle relazioni emotive e non può essere ingannata nemmeno con tecniche sessuali elevate. Un uomo può provare un orgasmo durante il rapporto o il sesso orale con un partner che è indifferente a lui e al quale lui stesso non ha sentimenti, e una donna non sarà soddisfatta dell’intimità con un partner a cui è indifferente.
Un buon amante stesso si diverte ad accarezzare una donna.
Se un uomo si dissolve in carezze, se la reazione di una donna gli dà la gioia del possesso e la soddisfazione dal suo piacere, e la consapevolezza del suo potere illimitato sul suo corpo e sui suoi sentimenti, e il piacere da questo, allora questo significa che è un sessuale altruista. E un altruista è il miglior amante.
Un buon amante amava il sesso sia per il piacere che riceveva sia per la soddisfazione che lui stesso offre..
Le carezze erotiche possono suscitare e soddisfare quasi tutte le donne, ad eccezione di quelle veramente frigide, che infatti sono pochissime nel numero totale delle donne. Se una donna non è soddisfatta dell’intimità, allora ha un cattivo partner sessuale che non soddisfa i suoi bisogni o addirittura non è riuscito a risvegliare la sua sensualità.
Un buon amante è colui che ha avuto tanti orgasmi quanti il suo partner. “Un amante con un marchio di qualità” è colui che offre a un partner l’opportunità di provare più orgasmi di lui stesso.
La cosa più importante è l’armonia sia nei sentimenti che nei rapporti sessuali. Se non c’è sentimento, presto anche l’attrazione sessuale per una donna scompare..
Il rapporto sessuale è solo un modo per esprimere i tuoi sentimenti..
Il sesso autentico è amore.
Leggi anche
Come diventare bella
Come diventare bella Natalia è sempre stata insoddisfatta della sua pelle, fin dall’infanzia è stata afflitta da acne e brufoli. Nessun unguento ha aiutato. Quando è diventata una donna adulta, sua figlia ha avuto lo stesso problema. Cos’è, ereditarietà? Ma come sbarazzarsi dell’acne? Ho chiesto più di una volta
6. Diventa attivo
6. Diventare attivi È molto difficile sedersi e cercare di non fare qualcosa di specifico o nemmeno pensarci. È molto più facile impegnarsi in qualche attività e fare qualcos’altro invece di ciò che stiamo cercando di evitare. Questo è esattamente il caso degli alcolici.
COME DIVENTARE SANGUE CALDO
COME DIVENTARE SANGUE CALDO In relazione alla dieta dei cibi crudi, vorrei soffermarmi su un altro fenomeno interessante. Sia i crudisti che i vegetariani puri e Bragg sono uniti in questa conclusione: il loro stile di vita e la loro dieta contribuiscono a un approvvigionamento migliore e più efficiente del corpo.
Come diventare più sani?
Come diventare più sano? Stile di vita attivo Si sa chi si muove di più – si ammala di meno! L’immunità è perfettamente rafforzata da tutti i tipi di esercizi fisici: corsa, nuoto, lunghe passeggiate, ginnastica regolare. Ma qualsiasi attività fisica dovrebbe esserlo
Difficile da trattare, facile con una buona vista
È difficile da curare, è facile con una buona vista. Come mio idolo anche negli anni della mia infanzia, caduti in tempo di guerra, ho scelto il nostro grande comandante Alexander Suvorov. Essendo uno stratega di Dio e un nobile, non disdegnava il cibo dei soldati e viveva quasi come un asceta nella vita di tutti i giorni. quando
Il club deve essere buono
Il club deve essere buono, cosa significa? Prima di tutto, non dovrebbe essere lontano da casa tua. Per lo meno, non dovrebbe essere da qualche parte fuori dai sentieri battuti della tua routine quotidiana. Altrimenti, ti stancherai rapidamente non solo del programma di perdita di peso, ma anche di se stesso
Come dimagrire
Come diventare magri Inclinazioni del busto in avanti e in basso Gambe alla larghezza del bacino, il busto è raddrizzato. Piegati in avanti e in basso, cerca di raggiungere il pavimento con i palmi delle mani, torna alla posizione di partenza. Quando si inclina – espirazione vigorosa, quando si raddrizza – inspirazione. Il ritmo è medio e veloce. Ripetere
Come dimagrire
Come diventare sottili curve del busto. Le gambe sono alla larghezza del bacino, il corpo è raddrizzato. Piegati in avanti verso il basso, cercando di raggiungere il pavimento con i palmi delle mani, torna alla posizione di partenza. Espira vigorosamente quando ti pieghi, inspira quando ti raddrizzi. Il ritmo è medio e veloce. Ripetere
Professionisti della comunicazione. Come essere un buon conversatore
Professionisti della comunicazione. Come diventare un buon interlocutore Come molti ambiti della vita, la sfera della comunicazione umana non è esente da pregiudizi. I giovani parlano solo di moda, drammi per adolescenti e pop star di un giorno. Gli anziani si lamentano di non sentirsi bene e
Come diventare “inaffondabile”
Come diventare inaffondabili Trovare la chiave stimola l’attività di ricerca del cervello e sviluppa la capacità di trovare i modi migliori per raggiungere gli obiettivi. Questa qualità sarà di grande aiuto nella vita. Di solito è più facile per le persone sforzarsi e concentrarsi sul superamento del fallimento che cercarne uno nuovo.
Come essere un buon padre?
Come diventare un buon padre? Fin dall’infanzia, un bambino non ha bisogno di essere cresciuto: deve essere amato. E non esitano a dimostrare questo amore. Non importa quanto banale possa sembrare, il modo migliore per educare è con l’esempio. Tuo è per tuo figlio, tua moglie è per tua figlia. La cosa principale è ricordarlo
Come diventare un crudista?
Come diventare un crudista? La scelta del cibo per una persona nel mondo moderno deve iniziare con il lavoro del cervello. La prima cosa da fare è capire la struttura del tuo corpo. Leggi la letteratura, comunica con i crudisti, guarda con i tuoi occhi le persone che hanno tempo
Come diventare un uomo
Come diventare un uomo La genitorialità imprudente non è solo dannosa per le donne. I ragazzi della nostra epoca sono cresciuti con un concetto di “come essere un uomo” che era altrettanto distruttivo. Quando gli uomini mi scrivono di preoccupazioni e preoccupazioni, spesso precedono la loro corrente
Articoli simili
-
L’uomo è un manipolatore: come non diventare una vittima
L’innamoramento ci dota di due qualità contemporaneamente: forza, ispirare azioni eroiche e vulnerabilità, che rivela tutti i nostri punti deboli a una persona cara. E…
-
Segni e danni dell’anorgasmia
Una volta un uomo di 35 anni, che chiameremo qui Anatoly, ci ha contattato all’Istituto di salute psicologica. Si è lamentato del fatto che sua moglie “lascia”…
-
Perché il sesso non torna o non torna. Non proprio?
All’inizio del secolo scorso, Sigmund Freud ha fatto una sorta di rivoluzione, costringendo la società a riconoscere l’esistenza dell’ovvio: sesso e sessualità,…