Come rispondere correttamente a 25 frasi femminili difficili

Contenuti

Set regalo di frasi femminili cult e risposte tipiche ad esse.

Le donne non intendono sempre quello che dicono..

Prima di essere frasi femminili di culto. Abbiamo aggiunto risposte che serviranno a rafforzare la vostra comprensione reciproca. Dopotutto, la comprensione reciproca è esattamente ciò che vogliamo prima dalle donne. A parte tutto il resto.

Mi ami?

Significa: che eri un mascalzone e più volte ti sei perso il rito familiare di affermare il nostro amore.

Risposta corretta: “Il mio amore per te è grande quanto il volume dell’Oceano Mondiale rispetto a un pacchetto di succo d’arancia!”

Risposta sbagliata: “Ti ho già detto tutto su questo argomento, quando ci siamo incontrati, perché me lo chiedi di nuovo?”

Ciao dove sei?

Significa: “Ho deciso di controllare il tuo programma con quello pianificato e allo stesso tempo di ascoltare se ci sono voci femminili sconosciute in sottofondo.” La comunicazione mobile ha cambiato la nostra vita, è a lei che dobbiamo usare questo nuovo tipo di saluto femminile..

Risposta corretta: “Ciao, sono andato al negozio a guardare i regali per i tuoi genitori, altrimenti ci sono così tante vacanze in vista …”

Risposta sbagliata: “Che cosa?”

non sono grasso?

Significa: “Dimmi urgentemente quanto sono bella.” La valutazione di un uomo del proprio aspetto si basa sulla prima opinione che sentono e rimane abbastanza stabile fino a una confutazione clinicamente dimostrata. Cioè, fino all’età di quarant’anni, un uomo si considera magro e riccio (come attesta il cugino indicando la foto della laurea) kamagra senza ricetta e comincia a posizionarsi da grasso e calvo solo quando il medico curante annota “obesità” e “alopecia “In bianco e nero sulla carta. L’autostima delle donne può cambiare due o tre volte al giorno e spesso dipende da iniezioni regolari di complimenti.

Risposta corretta: “Hahaha! Sei una canna, devi essere nutrito con la forza, come i distrofici “.

Risposta sbagliata: “Certo, è difficile definirti magro, ma in generale, questa non è la cosa principale.”.

Non posso farlo …

Significa: “Non voglio fare sesso con te adesso.” Il che è comprensibile senza parole: si è abbottonata tristemente, sembra un po ‘colpevole. Rimani in uno sconcerto sovraeccitato: allora – come è? Come può non farlo esattamente? Ti senti come un animale lussurioso sottosviluppato, incapace di comprendere i meccanismi sottili della psicologia femminile. In effetti, i significati “non posso farlo” variano molto ampiamente. Da “al primo appuntamento” e “Sono sposato (tu sei sposato)” a “divertito dai tuoi amici della stanza accanto” e “Ho questi giorni”. Non essere imbarazzato, forse, inaspettatamente per se stessa, sarà in grado di farlo. Anche se non questa volta, quindi alla prossima.

Risposta corretta: “Ti capisco. È solo che i sentimenti a volte sono più forti della logica “.

Risposta sbagliata: “Bene! E adesso cosa farò? Camminare così?

Sono incinta!

Significa: che devi prendere una decisione molto importante. Perché i bambini sono un incubo, ma vivere la vita senza figli è in qualche modo noioso. Ora la cosa principale è organizzare tutto in modo che la decisione non venga presa senza di te. E ancora una cosa: cerca di reagire con gioia all’inizio, proprio così, per aumentare il livello di ottimismo globale..

Risposta corretta: “Wow è fantastico! Dobbiamo discuterne seriamente “..

Risposta sbagliata: “Ti conviene abortire mercoledì? Ho solo una tessera sconto nella nostra clinica prenatale “.

Sappiamo troppo poco

Significa: “Ho un po ‘paura di te e in generale abbiamo solo un primo (secondo) appuntamento”. C’è una regola del genere. Ciò non influirà sulla qualità della tua ulteriore relazione, devi solo aspettare un po ‘. Hai anche le tue piccole regole, ad esempio, non mostrare la tua collezione di fruste e manette al primo appuntamento..

Risposta corretta: “E mi sembra che ci conosciamo da mille anni!”

Risposta sbagliata: “Adesso vado in bagno, torno e sarà come un secondo appuntamento, okay?”

Comprami degli assorbenti

Significa: che la tua relazione è entrata in una fase di fiducia e stabilità. Ora puoi permetterti crostini all’aglio e un sedile del water rialzato. Lei perdonerà.

Risposta corretta: “Certamente caro. Cosa vuoi – dove sono tre o due goccioline attirate? ”

Risposta sbagliata: “Forse dovrei comunque andare dal ginecologo al posto tuo?”

A cosa stai pensando?

Significa: “Non so se ti piaccio, non sono sicuro se ti sei sentito bene con me, sono generalmente confuso e non sono sicuro di niente. Inoltre, temo che ora mi considererai una donna di facili virtù, e io non sono così. Quello che ho già affermato in precedenza “.

Risposta corretta: (baciando la ragazza in un luogo adatto): “Che ci abbiamo pensato bene. Cosa ne pensi? ”

Risposta sbagliata: “Adesso vorrei una birra! Freddo … ”

Devi controllare

Significa: “Mi è stata diagnosticata una strana malattia a trasmissione sessuale. Ma chi di noi ha infettato chi è una domanda importante e interessante. ” Non ti arrabbiare, la medicina ha raggiunto tali vette che, in teoria, anche la gravidanza ora può essere catturata in modo familiare. I periodi di incubazione durano anni, quindi entrambi potete fornirvi un alibi. E non sorprenderti se non trovano nulla con te: tutti, sai, hanno la sua microflora. E proteggiti la prossima volta.

Risposta corretta: “Io, naturalmente, controllerò, ma sei ancora una ragazza molto ventosa per la tua età.”.

Risposta sbagliata: “Aspetta, ti spiego tutto!”

Allora, dove sei stato?

Significa: che ora devi dire qualcosa di molto, molto convincente. Perché nelle ultime due ore ha infiammato la sua gelosia, confrontato fatti e forse anche chiamato i tuoi amici con i quali presumibilmente passavi il tempo in un bar con muri impenetrabili per la comunicazione mobile..

Risposta corretta: (dopo essersi sciacquato la bocca con il cognac): “Tesoro! La Juventus ha ancora fregato il Parma 3: 1! Sei felice? Ma mi sembra di aver seminato un cellulare … ”

Risposta sbagliata: “Sono obbligato a rendere conto di ogni passo che faccio?”

Ho mal di testa

Significa: “Oggi dovrai fare a meno di me, perché non sono dell’umore giusto. E non provarci nemmeno. ” E forse ha solo mal di testa.

Risposta corretta: “Questo cervello sta crescendo. Vuoi che ti trovi una pillola? ”

Risposta sbagliata: “Non è niente. Sdraiati a pancia in giù, la tua testa non sentirà nulla “.

Non ti accorgi di niente?

Significa: “Ho provato così tanto, e tu, bruto insensibile, non hai nemmeno prestato attenzione.” Esamina urgentemente la donna interrogante dalla testa ai piedi per verificare la metamorfosi. I seni sono a posto e non sono cambiati di dimensioni? Non significa ancora niente. Cerca di ricordare alcune caratteristiche di base del suo aspetto: il colore e la consistenza dei suoi capelli, il colore dei suoi occhi. Ci sono cambiamenti? Non sono sicuro? Non ti arrabbiare, un uomo non è in grado di ricordare quei 200-300 parametri che una donna considera i principali nel suo aspetto. Una manicure, un vestito o una forma di sopracciglia potrebbero essere nuovi. Se la tua ragazza ha iniziato improvvisamente ad assomigliare a Paperino, potrebbe aver aumentato il volume delle labbra. Se i suoi occhi ti sembravano più grandi, forse portava gli occhiali e ora ha le lenti. Anche se è possibile che abbia appena fatto una pulizia generale o abbia appeso nuove tende. Ciò che avrebbe dovuto immediatamente attirare la tua attenzione.

Risposta corretta: “Certo che me ne accorgo, non sono cieco! Molto meglio! ”

Risposta sbagliata: “Cosa dovrei notare? Nuovi bigodini? ”

Non sono davvero grasso?

Significa: che non hai ancora lavorato molto su questo punto dolente. Sì, l’hai già confrontata con i prigionieri dei campi di concentramento e le hai offerto di comprare cose nel dipartimento dei bambini. Ma questo non basta! Tu stesso devi fare una faccia pensierosa di tanto in tanto, strabismo e borbottare pensieroso: “Hai perso peso? Mi sembra che tu abbia perso peso … Devi mangiare di più … ”

Risposta corretta: “Giuro sulla mia console di gioco, presto dovrai cambiare il tuo guardaroba – tutte queste cose sono fantastiche per te!”

Risposta sbagliata: “Se me lo chiedi di nuovo, ti dirò la verità, e sarà spaventoso!”

Restiamo amici

Significa: “Ho incontrato qualcuno più interessante di te. Mi sento un po ‘a disagio per questo, e anche – mi dispiace per te “. Certo, ti sei sentito bene con lei non solo a letto, ma anche al cinema, in discoteca, in spiaggia. Pertanto, c’è la tentazione di “rimanere amici” per continuare una relazione piacevole. Non arrenderti, al cinema, in discoteca e in spiaggia, penserai comunque al letto.

Risposta corretta: “No no. Ho paura che non lo sopporterai e mi violenterai “.

Risposta sbagliata: “Grande! Andiamo a fare la spesa insieme e beviamo caffè e dolci. Ma spero ancora che tornerai da me … ”

Non so cosa trovi in ​​lei!

Significa: “Odio questa creatura dipinta e ogni tanto le strapperò gli occhi.” Ogni compagnia maschile ha la sua eroina lirica, la cui discussione è il fascino delle famigerate conversazioni maschili. Di solito questo è un collega comune o un ex compagno di classe. Fuma, beve e racconta abilmente barzellette oscene. Si siede facilmente sulle ginocchia di qualcuno se non ci sono posti vuoti. E anche se c’è … Non significa niente, è solo che lei è così diretta, quindi sua. Le mogli e le fidanzate le odiano.

Risposta corretta: “Niente! È grassa, brutta e … come quella parola … volgare! A proposito, sembra che tu abbia perso peso “..

Risposta sbagliata: “Andiamo, è forte!”

Articoli simili

  • 9 segreti femminili che ogni uomo deve conoscere

    Nelle relazioni con le donne, il principio principale degli uomini è semplice: se una donna tace e non esprime affermazioni, allora tutto le si adatta. E in questo momento…

  • Risposte delle donne alle domande degli uomini

    Cose apparentemente semplici e comprensibili possono spesso apparire al sesso opposto come un fenomeno della natura inspiegabile e devono essere spiegate. Per…

  • Gelosia maschile e femminile

    Anche se la tua ragazza ha il distintivo di un partecipante onorato in relazioni libere e alle conferenze internazionali fa regolarmente un rapporto…