Come imbrogliare in modo che tuo marito non indovini

Chiunque, anche una donna sposata, ha diritto alla privacy, come il diritto alla felicità. Ma gli obblighi sono anche legati ai diritti, ad esempio, di non dimenticare la famiglia e i sentimenti del marito. Se non hai intenzione di divorziare, è nel tuo interesse non trascurarli. Woman.ru ti dirà come nascondere le estremità nell’acqua.

Quando un’ondata di emozioni viene sopraffatta, è molto difficile trattenersi dal mostrarle. Quindi voglio che il mondo intero sappia della felicità femminile accaduta. Adesso vale fermarsi e pensare – è necessario che oltre a “il mondo intero” anche il marito fosse a conoscenza?
In caso contrario, dovrai occuparti della cospirazione, non fidarti del “forse” russo.

Considera che oltre al nuovo amore, hai anche avuto il ruolo principale nel nuovo reality show. La cosa principale è imparare a tenere il tuo viso – non dovrebbe essere troppo felice..

Crea decorazioni, risparmia tempo

Se hai insegnato alla tua famiglia che il tuo percorso è sempre lo stesso, torni a casa dal lavoro nello stesso momento, ti siedi a casa la sera e i fine settimana sono un ottimo motivo per cuocere torte e stirare le camicie di tuo marito, non esserlo sorpreso se una qualsiasi delle tue deviazioni da questo rituale sembrerà una sciocchezza. Prepara le posizioni in anticipo!

Rispondi al telefono
Assicurati di rispondere alle chiamate di tuo marito! – consiglia la sessuologa Natalia Tolstaya. Anche se sei nel mezzo di un processo sessuale creativo. Se ti chiede del tuo respiro, spiega che sei venuto dalla tua amica e che il suo ascensore è rotto, quindi vai a piedi fino al 12 ° piano.

Innanzitutto, espandi l’elenco dei luoghi che puoi visitare. Non è affatto necessario riportare esattamente dove vai per sport, fai manicure, pedicure, epilazione, pulisci i tuoi chakra e come si chiama la tua estetista. Ma il marito dovrebbe sapere (in modo puramente teorico) che esistono tutti questi luoghi e queste persone.

In secondo luogo, procurati una sorta di occupazione da “mangiatore di tempo” (sedersi sul forum non si applica a quelli) – il vantaggio di tutti i tipi di corsi e corsi di formazione, scegli – non voglio. Alla domanda “perché ne hai bisogno?” Rispondi coraggiosamente che è tempo di pensare a una carriera, alla realizzazione di sé, alla conoscenza di sé e alla distrazione dalla vita di tutti i giorni, il che fa schifo. Inoltre – allarga i tuoi orizzonti, meno – dovrai assicurarti che il tuo programma sia estremamente scomodo per un marito che vuole spendere o incontrarsi.

Chiudi le finestre
Il desiderio di rendere più facile la comunicazione con il computer spesso va di lato. Tu stesso puoi resistere a non leggere la corrispondenza lasciata aperta nello stesso Odnoklassniki, o guardare nella storia della corrispondenza ICQ? Quindi mio marito non può. La curiosità umana è inestirpabile. Non provocare, non salvare i tuoi dati di accesso, le password, non lasciare le finestre aperte.

Terzo, crea una ragazza che è gravata da molti problemi. È chiaro che solo tu puoi salvarla. Un amico non dovrebbe essere troppo intelligente (potrebbe non lasciarsi andare con una persona del genere), ispirare fiducia. È una buona idea dimostrarlo più volte a tuo marito nella vita reale..

Suggerimento: crea un elenco di motivi per cui sei in ritardo o in ritardo, non rimanere bloccato sulla frase “l’autobus si è schiantato contro un filobus” o “era a casa di un amico”. Ad esempio, il cupo “mi si è rotto un chiodo, dovevo andare a ripararlo” suonerà molto più autentico.
E in generale, menti il ​​meno possibile. A volte è possibile con una faccia assolutamente onesta e seria alla domanda “Dove sei stato?” risposta – “Certo, con un amante.” Ma non entrare nei dettagli.

Prenditi cura di un alibi

Piccole cose esplosive
La mancanza di preservativi in ​​una confezione, un blister vuoto da sotto le candele come Pharmatex può causare un po ‘di sconcerto e una serie di domande. Anche i dettagli più piccoli – piccoli angoli strappati dalle stesse confezioni, biancheria intima indossata al contrario o sottosopra – possono portare a pensieri di infedeltà. E anche questo articolo aggiunto "Segnalibri", non farlo!

Gli alibis sono divisi in tre tipi: cemento armato, traballante e non dimostrabile. La pratica dimostra che gli alibi in cemento armato spesso sembrano deliberati e quelli traballanti sono i più affidabili. Sembra che tu non ricordi tutti i tuoi movimenti durante il giorno, ma non mostri nemmeno attacchi di amnesia. La migliore testimonianza delle tue parole è la conferma indiretta di quanto sta accadendo: un libretto pubblicitario, un biglietto da visita, un tovagliolo con il nome dell’istituzione in cui ti trovavi, una tessera sconto, fiammiferi. Attenzione! Le conferme indirette funzionano se i tuoi desideri di visitare un luogo particolare sono stati espressi. Altrimenti, possono servire come l’ultimo e più potente argomento per la tua infedeltà..

Suggerimento: la miglior difesa è l’attacco. Allo stesso tempo, lascia che la vita non sembri miele a tuo marito: tieni sotto controllo i suoi movimenti. Chiama periodicamente, anche se non vuoi. Di tanto in tanto fai il broncio e “tiralo su di morale” con delle domande: perché, viene da chiedersi, non ha risposto al tuo SMS per un’ora? Dove sei stato, con chi ora, quando verrai, perché non sei ancora venuto? Non negare a tuo marito il sesso, ma a te stesso il diritto di essere geloso.

nascondere il tradimento
Ci sono situazioni in cui un alibi non salva

Non chiamarmi, non chiamare

Non dovresti scrivere il suo numero su un taccuino come “Sunny” o “Honey”, inventare il nome di una donna (sei sicura che tuo marito non risponderà mai al cellulare?) O scendere con il laconico “Barber shop”. Non scrivere il suo numero di telefono sul tuo telefonino! Un pezzo di carta con un incurante “O.A. – le vendite “possono essere una via d’uscita dalla situazione.

Le riviste maschili spesso consigliano di dare lo stesso profumo alle donne amate. Perché non usare questa idea: dai a tuo marito e al tuo amante le stesse fragranze.

Ed è abbastanza carino, ma estremamente poco pratico, se una persona cara ti chiama “proprio così”, per eccesso di sentimenti. Il desiderio di andare in pensione con un ricevitore telefonico in mano è molto difficile da spiegare, ma non più difficile del tuo sorriso beato e della tua attenzione confusa dopo questa conversazione. A proposito, più spesso un elenco di chiamate pulito e nessun messaggio in arrivo non è la migliore soluzione al problema. Ma vale comunque la pena annullare il segnale acustico sull’arrivo degli SMS.

Suggerimento: presta particolare attenzione alle vacanze! Niente lascia più perplessi di una persona di sesso femminile seduta a una tavola imbandita accanto al marito, con una perseveranza degna di un uso migliore, digitando incessantemente SMS.

Le prime 10 forature

Incontro (per strada o nel tuo posto preferito)
Biglietti usati per un importo di due, assegni (di solito mostrano non solo l’importo, ma anche l’ora, il nome dell’organizzazione in cui è stato effettuato l’acquisto)
Fiducia che tuo figlio è troppo piccolo per dire qualcosa a papà
Leggi SMS o lettere
Ho sentito conversazioni telefoniche
Rilevamento delle malattie sessualmente trasmissibili
Riluttanza a fare sesso con un marito o viceversa, dimostrazione di nuove abilità in questo settore
Espressione facciale “strana”
Doni o regali inspiegabili con una storia di donazioni molto lunga e dettagliata
Un netto cambiamento nell’immagine e nelle abitudini

I 5 migliori progressi tecnici che proteggono la vita familiare

Se lo desidera, il marito può:

Ottieni una stampa delle chiamate
Trova dove sei
utilizzando un telefono cellulare o un dispositivo antifurto satellitare in auto.
Hack una casella di posta
Leggi la tua corrispondenza in ICQ su un sito web speciale.
Controlla il movimento dei fondi sui conti, soprattutto se i conti sono generali.

La borsa deve contenere salviettine umidificate, una bottiglia di profumo e una borsa per cosmetici. Alcuni portano persino con sé biancheria fresca, bagnoschiuma, shampoo e asciugamano: la tessera del fitness club ti dà il diritto di avere tutte queste cose con te. Controlla se le cose molto piccole giacciono nella tua borsa: angoli strappati o vesciche vuote. Guarda attentamente per vedere se sono rimasti capelli, biancheria intima e vestiti. Anche i peli di gatto possono cedere, se non hai un gatto a casa, ma il tuo amato ne ha uno. Prima di andare a letto, accetta che non dovrebbe essere rimasta traccia di amore. Non dimenticare la contraccezione: la fiducia è fiducia e le malattie a trasmissione sessuale e la gravidanza non sono ancora state cancellate. Controlla come sembri prima di tornare. Non dovrebbe esserci alcuna differenza rispetto al solito ritorno. Non correre alla doccia non appena varchi la soglia di casa tua: questo desterà sicuramente sospetti..

Se tutti i trucchi non hanno aiutato e il segreto è diventato chiaro, non ammetterlo comunque! Piangi, ma non trovare scuse! Non c’è bisogno.

Articoli simili

  • Come sapere che ti sta tradendo?

    15 segni di infedeltà femminile che ogni uomo dovrebbe tenere nella sua testa in modo che le corna ramificate non crescano sulla sua testa. 1. Guarda il tuo…