9 segreti femminili che ogni uomo deve conoscere

Contenuti

Nelle relazioni con le donne, il principio principale degli uomini è semplice: se una donna tace e non esprime affermazioni, allora tutto le si adatta. E in questo momento, gli uomini spesso si rilassano, si concedono ogni sorta di libertà e cessano di controllare la situazione. Ci siamo appena abituati al fatto che le donne sono creature molto socievoli (per usare un eufemismo), quindi possono sempre raccontarci tutto. Probabilmente pensi la stessa cosa. Bene, sarai doppiamente sorpreso quando scoprirai che anche le donne hanno segreti per noi..

Inoltre, non una sola donna te li ammetterà, ma aspetterà finché non risolverai tu stesso il suo enigma. Solo poche persone riescono a farlo..

Qualcuno dirà che le donne sono creature troppo complesse, ma anche questo ha un suo fascino. Uomini e donne non sono migliori o peggiori l’uno dell’altro, siamo solo diversi – e questo è meraviglioso!

In effetti, capire una donna non è solo un’arte, ma un vero dono. Ma non preoccuparti, d’ora in poi sarà più facile per te farlo, perché imparerai 9 segreti principali in cui nessuna donna ammetterà mai agli uomini..

1. Una donna ama quando un uomo si assume la responsabilità

Ciò non significa affatto che le donne siano creature completamente indifese e non siano in grado di fare un passo senza un uomo. Una donna stessa è in grado di pianificare e organizzare perfettamente tutto, e quindi dare vita ai suoi piani, ma perché, se c’è un uomo coraggioso accanto a lei, dietro il quale si sente dietro un muro di pietra? Le piace sentire la cura di un uomo e capire che può contare su di lui in tutto e non preoccuparsi di nulla. Inoltre, la responsabilità è ciò con cui un vero uomo è in grado di sorprendere una donna, dopodiché riceverà sicuramente il suo dono sotto forma di amore e affetto..

Quindi, dovresti capire questo – se una donna ti chiede un servizio che, a prima vista, sembra anche insignificante – vai da lei e dalle il senso di sicurezza a cui cerca. Purtroppo, non dovresti contare sul fatto che una donna ti parlerà sempre della necessità di assumerti la responsabilità, altrimenti non sarebbe nell’elenco dei segreti delle donne. Pertanto, dovrai indovinare i suoi desideri, non c’è niente da fare, tale è la nostra sorte maschile.

2. Alle donne piace quando un uomo è in grado di sorprenderla

Alle ragazze piace ricevere regali, ma, ahimè, la maggior parte dei regali non provoca in loro un piacere indicibile. Il motivo è semplice: molti uomini non amano sprecare il loro tempo in creatività e inventare qualcosa. È molto più facile acquistare un regalo standard per le ragazze nel negozio, che l’amato deve sicuramente apprezzare. Ma la verità della vita è tale che un cioccolato donato in modo improvviso e puntuale può piacere molto di più di una sorpresa costosa ma attesa..

Le ragazze sono molto esigenti con gli uomini e la creatività non è l’ultimo fattore che prendono in considerazione quando scelgono un partner. Qualsiasi regalo presentato come per caso fa sentire la ragazza desiderabile e speciale. Non deve essere costoso, perché l’importante non è il costo del regalo, ma l’attenzione. Questo è il motivo per cui le ragazze apprezzano i regali dei ragazzi che sono stati fatti a mano. E anche se non hanno alcun valore pratico, è su di lui che la ragazza ricorderà per tutta la vita. Dopotutto, hai provato per lei, facendola sentire speciale.

3. Le donne hanno paura di perdere il loro uomo

Le ragazze temono il tradimento più degli uomini. Inoltre, è la paura che un uomo possa allontanarsi da lei un giorno e andare da un altro che fa provare alle ragazze le sensazioni non più piacevoli. Naturalmente, nessuna donna ammette a quest’uomo, poiché quest’ultimo potrebbe non capirla correttamente, e perché dovrebbe saperlo, perché queste sono solo le sue paure. Inoltre, molte ragazze credono sinceramente che i loro pensieri si materializzeranno nella vita. Non appena pensa al fatto che un attraente collega di lavoro può portare via il suo ragazzo, inizia immediatamente a preoccuparsi.

Ora che conosci la più grande paura di una donna, puoi aiutare il tuo prescelto a liberarsene. Come? È molto semplice: più spesso la fa sentire la sola e unica, le fa i complimenti e guarda meno le altre donne. Dopotutto, quello che è un aspetto innocente per noi, perché una donna può causare depressione e scandalo.

4. Le donne vogliono che gli uomini siano sinceri

Non importa quanto ti sembrino complicati e confusi i tuoi problemi, devi solo parlarne con la tua ragazza e lei ti aiuterà a risolverli. Se sbagli, la ragazza può sempre capirti e perdonarti. Ma ciò che le donne non perdonano è l’insincerità e le bugie. Allo stesso tempo, poche persone sono in grado di parlare di quest’uomo direttamente in faccia. La ragazza ingannata è in grado di interpretare perfettamente il suo ruolo e non mostrare nemmeno di essere offesa, ma dentro di lei brucerà il fuoco della delusione e della malinconia. Ecco perché è così importante essere sempre sinceri con le ragazze, dal momento che sentono l’insincerità molte volte meglio degli uomini, dopo di che la loro opinione su una persona non cambia in meglio..

5. Le donne sono brave a capire il linguaggio del corpo.

6. Le donne concordano sul fatto che anche i loro uomini hanno bisogno di tempo per se stessi

7. Le donne tendono ad essere apprezzate dagli amici del loro uomo.

Questo segreto non verrà rivelato a un ragazzo da nessuna ragazza, perché è generalmente accettato che la maggior parte delle donne sia gelosa degli amici del proprio amante. Forse è così, ma allo stesso tempo le ragazze capiscono che la relazione viziata con gli amici del ragazzo può portare negatività nella loro relazione con i prescelti. Ecco perché ogni ragazza nel suo cuore cerca di stabilire relazioni amichevoli con persone care a un uomo e allo stesso tempo di mostrare loro quanto una ragazza apprezzi un ragazzo. Non hanno bisogno di conflitti e discussioni inutili, ma questo non significa che non saranno gelosi degli amici. Bene, bene, dovrai trovare il tempo, sia per la ragazza che per gli amici, altrimenti una delle parti si sentirà offesa.

8. Le donne a volte hanno bisogno di stare da sole con i loro pensieri.

9. Le donne vogliono che gli uomini siano sempre onesti con loro.

È molto più facile per le donne ascoltare l’amara verità da un ragazzo che credere alle sue bugie ed essere deluse da lui. Se non ti piace il piatto che ha preparato, non dovresti mangiarlo con la forza e lodarlo costantemente, perché prima o poi deciderà di cucinarlo per i suoi amici, che le diranno tutto così com’è. Quando un’amica sceglie un vestito per se stessa e chiede la tua opinione in merito, non aver paura di dirle che l’abito la fa sembrare un po ‘grassa. Mostra alla ragazza che la ami così com’è. L’importante è essere il più onesto possibile con lei, altrimenti semplicemente non sarà in grado di fidarsi di te..

Quindi hai imparato 9 segreti di base che le donne non raccontano ai loro prescelti. In effetti, questo elenco di segreti potrebbe essere continuato, poiché una donna non è una creazione facile e richiede uno studio attento. Tuttavia, non è necessario conoscere tutti i segreti a memoria, è sufficiente ricordare i principi fondamentali per costruire relazioni armoniose: responsabilità, creatività, onestà, decenza, sincerità, lealtà e comprensione. Segui sempre questi principi e diventerai un ragazzo speciale per la tua donna, dalla quale non vuoi avere segreti..

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • L’uomo è un manipolatore: come non diventare una vittima

    L’innamoramento ci dota di due qualità contemporaneamente: forza, ispirare azioni eroiche e vulnerabilità, che rivela tutti i nostri punti deboli a una persona cara. E…

  • Risposte delle donne alle domande degli uomini

    Cose apparentemente semplici e comprensibili possono spesso apparire al sesso opposto come un fenomeno della natura inspiegabile e devono essere spiegate. Per…

  • Come rispondere correttamente a 25 frasi femminili difficili

    Set regalo di frasi femminili cult e risposte tipiche ad esse. Le donne non intendono sempre quello che dicono. Prima di essere frasi femminili di culto. noi…