Come conquistare una ragazza con l’astrologia

Contenuti

Non importa che tu non creda negli oroscopi, l’importante è che le ragazze ci credano e quindi si comportino di conseguenza. E se è così, allora per ogni segno dello zodiaco è necessario un approccio speciale per la seduzione. E sono tutti descritti in questo articolo.!

Crediamo negli oroscopi! Non credere negli oroscopi significa mostrare una mentalità ristretta e un’inerzia del pensiero. Non è che pensiamo che le stelle influenzino effettivamente il destino di una persona. Le stelle sono palle fiammeggianti così mega-gaton, completamente concentrate sul processo di decadimento della fusione, che non si preoccupano di circa 70-80 chilogrammi di protoplasma, sciamando per milioni di parsec. Tuttavia, è noto che se le persone (preferibilmente molte) molto, molto appassionatamente iniziano a credere in qualcosa, allora questo qualcosa apparirà sicuramente.

Prendi Galileo, per esempio. Grazie alla sua fervida convinzione che la Terra giri, – convinzione con la quale ha contagiato moltissime persone – ora siamo costretti a vivere su un pianeta che non sta fermo per un secondo..

È lo stesso con gli oroscopi. Come sai, le donne credono negli oroscopi. Quasi tutto. E poiché credono, poi costruiscono le loro vite secondo il piano proposto dagli oroscopi. Dopo aver letto il 541 ° articolo su una rivista femminile sul fatto che i Pesci sono caratterizzati da imprevedibilità e stravaganza, la ragazza uscirà dalla sua pelle, ma diventerà stravagante e imprevedibile. Anche se è il procuratore generale.

E qualsiasi donna Ariete che si rispetti a letto ribollirà di passione e ringhierà come una bestia selvaggia, perché, dal punto di vista degli oroscopi, questo è il comportamento caratteristico dell’Ariete. Anche se questo “montone” ha tre bisnonni su quattro – estoni, e uno è un asceta indiano della setta degli “imperturbabili”. D’accordo, semplicemente non abbiamo il diritto di non usarlo nel difficile business degli appuntamenti con ragazze.

Se hai un debole per le attività accademiche, aggiungi la letteratura sciamanica. Se sei troppo pigro, leggi la nostra breve sinossi che descrive i tipi di donne oroscopiche. Ora non ti resta che chiedere a un bellissimo sconosciuto, che languisce dall’ozio al bar, solo una domanda: “Chi sei secondo il tuo oroscopo?”

Lei crede che …

I tumori malinconici sono sensibili a tutte le critiche, non tollerano il ridicolo e sono estremamente vulnerabili. Ciò è dovuto al fatto che i Cancro tendono a provare ogni tipo di paura: dubitano della loro intelligenza e attrattiva, temono la fame, la guerra e la violenza e generalmente vivono con un maggiore senso di ansia..

Pertanto, soprattutto amano i complimenti e il denaro. Li salvano avidamente entrambi: per loro è una garanzia di stabilità e fiducia nel futuro..

Quindi tu …

Usa le classiche tecniche di seduzione. Fammi vedere quanto sono larghe le tue spalle. No, beh, molto ampio. Soprattutto se lo guardi di lato. Che braccia muscolose! Che portafoglio grasso affidabile! Non scherzare, dì solo cose semplici e chiare. Di quanto è bella, intelligente, snella e splendida sotto tutti gli aspetti. Solo che le manca chiaramente un supporto affidabile nella vita, almeno per stasera..

E sì, assicurati di offrirle una passeggiata verso l’acqua: negli oroscopi è scritto che soprattutto i Cancri amano camminare in una notte di luna vicino a specchi d’acqua. Se non hai un solo fiume o un oceano travolgente a portata di mano, puoi limitarti a un bagno. E cosa, accendi candele, siediti sulla riva, cioè di lato, e ascolti attentamente gli schizzi d’acqua … Nessun Cancro che si rispetti ha il diritto di rifiutare un’offerta così vertiginosa.

Gemelli

Lei crede che …

I Gemelli sono un segno di mutevolezza, una combinazione di diversi caratteri e temperamenti in un unico corpo. Sono imprevedibili e impetuosi. I loro interessi cambiano, come in un caleidoscopio rotante. Oggi, una donna Gemelli può essere una madre e una casalinga esemplari, domani – un feroce difensore dei diritti degli animali, dopodomani – una donna d’affari e un giorno dopo – una sognatrice, poeta e musicista che non si preoccupa di ciò che sta accadendo sulla terra. Innamorati, sono altrettanto volubili e altrettanto imprevedibili..

Quindi tu …

Non interrompere se la conoscenza all’inizio non ha successo. Nei Gemelli, che credono nella loro essenza gemella, la cosa migliore è che considerano loro dovere cambiare la loro opinione su tutto il mondo ogni mezz’ora..

Il tuo compito è resistere al suo fianco fino all’arrivo di quella fase in cui lei improvvisamente immagina che tu non sia affatto un tipo noioso, fastidioso, ma l’uomo dei suoi sogni e generalmente vivi una sola volta. Non esitare qui: prendi immediatamente la ragazza sotto il braccio e trascinala nel tuo buco prima che abbia il tempo di passare alla trasformazione successiva.

Lei crede che …

I Pesci vivono in un mondo di sogni e fantasie visibili solo a loro. Tendono ad andare con il flusso e ad adattarsi alla vita, ma lo fanno non consapevolmente, ma istintivamente. Sono sognatori, spesso sono buoni artisti, scrittori, artisti – generalmente persone d’arte. La seconda qualità principale dei Pesci è la tendenza alla compassione e al sacrificio di sé..

Durante la guerra vanno in ospedale come infermiere, in tempo di pace servono sempre i poveri, danno da mangiare ai gatti di strada affamati, sono pronti a condividere questi ultimi con amici e anche completi estranei se sembrano loro infelici. L’elemento del pesce è l’acqua, bevono molto liquido e, ahimè, non sono indifferenti all’alcol.

Quindi tu …

Il romanticismo e la compassione sono cose buone. Aiuta la ragazza a compassionevole romanticamente, e non ti lascerà così. Condividi l’ultimo. Raccontale alcune storie tristi della tua vita. Allo stesso tempo, non è necessario aderire alla realtà: una triste storia su come tua madre ti ha sculacciato con un battipanni durante l’infanzia, e ora il capo non aumenta gli stipendi, colpisce solo il pesce più pescoso, e anche allora no sempre.

Scegli storie che alimentano la fantasia. Racconta di come hai salvato un gattino da un incendio e poi sei rimasto in coma per quattro settimane. Come hai lavorato come esploratore polare in Siberia e hai congelato parti importanti del tuo corpo lì? Come al campo di addestramento, sei stato incaricato di sorvegliare il deposito di munizioni, ma è esploso involontariamente, e ora stai balbettando. Ma solo quando sei preoccupato. Ed è impossibile non farsi coinvolgere in una lite con una così bella e chuvvstvittelnoy dddevushka … Allora tu stesso sai tutto. E per schiarirle finalmente la coscienza, invitala a casa tua per un motivo, ma per guardare gli album di Picasso e Bosch. È una persona d’arte, dopotutto, o una calzatura?

Lei crede che …

I Leo sono orgogliosi, amorosi e compiacenti. In natura, sono i re degli animali, quindi cercano sempre di sembrare regale. Sono generosi, protettivi nei confronti degli altri e amano il lusso. Le leonesse non avranno mai a che fare con un debole: il loro partner deve essere un vero uomo: coraggioso, forte e di successo..

Quindi tu …

Anche se tu ed io sappiamo che un vero uomo è qualcuno che può installare Linux in due ore in modo che non si blocchi (e non importa che il ragazzo indossi una maglietta Twiggy e jeans da adolescente), ora noi dovrà fingere di essere un incrocio tra un oligarca e Che Guevara.

Ordina ostriche e amontillado. Offri al cameriere un trattamento delicato per un’insalata non servita in tempo. Muovi minacciosamente le sopracciglia verso qualsiasi tavolo al quale qualcuno ha riso o parlato ad alta voce. Hai mai visto un ballo di tango? Ricordi la festa degli uomini lì? Quindi fai lo stesso: mano con decisione sulla vita, muovi la mascella avanti e indietro, una svolta severa, prendi, piroetta – e ora la leonessa pende orgogliosamente e regalmente dalle tue mani, tenendo la rosa tra i denti. Pressione, pressione e ancora pressione!

Se hai contanti per una collana di diamanti o qualche altro grazioso ninnolo, molto bene. I Leo apprezzano soprattutto vantarsi e mettersi in mostra..

Lei crede che …

L’Ariete è deciso, coraggioso e al di sopra dell’amore mette il successo, che però deve raggiungere da solo. Nei rapporti con le persone, cercano di dominare: la donna Ariete preferisce tenere accanto a quegli uomini che può controllare e che supera in tutto. Preferisce non essere una preda, ma una cacciatrice: sceglie per sé un partner e ottiene la sua posizione. Nel sesso, l’Ariete è liberato e preferisce un ruolo attivo..

Quindi tu …

“Preferisci un ruolo attivo” sembra promettente. Per tali prospettive, si possono fare sacrifici. Ad esempio, trasformarsi temporaneamente in una creatura compiacente e senza spina dorsale, ma con principi morali molto rigidi. Puoi cadere al tavolo da lei, perdendo conoscenza per il soffocamento e la cotta.

Tornato in te, non dimenticare di sbattere diligentemente le ciglia, ascoltarla a bocca aperta e inserire periodicamente frasi: “Sei così intelligente!”, “Ho sempre ammirato le donne forti!” Non prendere alcuna inclinazione da solo – al contrario, quando ti accarezzi con condiscendenza sul garrese, sii deliziosamente imbarazzato.

Scava un buco nella tovaglia con l’unghia. Infine, squittisci disperatamente quando sei afferrato da … beh, diciamo, per la manica e portato via in un taxi – per andare per dissolutezza.

Articoli simili

  • 15 modi intelligenti per compiacere una ragazza

    Come mostra la pratica, a letto, non una sola cosa estranea è superflua: né la seconda ragazza, né la terza ragazza, né la pallina da ping-pong. la stessa cosa -…

  • 9 segreti femminili che ogni uomo deve conoscere

    Nelle relazioni con le donne, il principio principale degli uomini è semplice: se una donna tace e non esprime affermazioni, allora tutto le si adatta. E in questo momento…

  • Segni e danni dell’anorgasmia

    Una volta un uomo di 35 anni, che chiameremo qui Anatoly, ci ha contattato all’Istituto di salute psicologica. Si è lamentato del fatto che sua moglie “lascia”…